Green Pass, Malpezzi: “Confindustria? Proposte vanno condivise. Vaccinandoci imprese non chiudono”
“Strumento ulteriore per diffondere sicurezza e sconfiggere crisi sanitaria”
POLITICA (Roma). “Il green pass può essere un ulteriore strumento utile ad agevolare il diffondersi della sicurezza che potrebbe consentire all’Italia di non ricadere più nella crisi che la pandemia ha portato. Proposta Confindustria? Posso segnalare che gli stessi lavoratori sono quelli che hanno chiesto di lavorare in sicurezza. Le proposte vanno condivise e non devono arrivare dall’alto, però dobbiamo riflettere su quello che dice perché segnala un tema: se siamo tutti vaccinati, le imprese non chiudono più”. Così la capogruppo del Pd al Senato, Simona Malpezzi, fuori Palazzo Madama. “Il green pass dovrebbe essere una misura condivisa da tutti coloro che sostengono il governo Draghi che nasce per portare fuori dalla crisi sanitaria”, ha concluso. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…
Ucraina, Calenda: "Putin e Trump non si fermeranno, non bisogna cedere" Mentre sulle elezioni in…