Grillo al M5s: “Su Draghi un attimo di pazienza prima di mandare affan…”
“Sembra un grillino, ha detto che vuole iscriversi e mi ha dato ragione su tutto”
POLITICA (Milano). “Mi aspettavo un banchiere classico, invece è un grillino, mi ha detto che ha visto Conte che ha fatto il banchetto e vorrebbe iscriversi. Prima di fare l’iscrizione però aspetterei un attimo, fino a quando non farà in pubblico le dichiarazioni che ha fatto a noi”. Così Beppe Grillo, dopo l’incontro con Mario Draghi, in un messaggio online indirizzato alla base del Movimento 5 stelle. “Ha detto che abbiamo cambiato il Paese, io gli ho proposto di fare il ministero della Transizione ecologica e sostenibile. Però senza la Lega, che non ha mai capito niente di ambiente. Mi ha dato ragione su tutti i nostri temi, ma prima di votarlo aspettiamo un attimo, seguiamolo e vediamo che succede. Sarete voi a decidere, ma vi chiedo un attimo di pazienza prima di mandare affanc… tutti”, ha concluso Grillo.
(video pubblicato dal profilo Facebook di Beppe Grillo, si rimanda alla fonte per l’autorizzazione alla pubblicazione) (Paolo Tani/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…