Gualtieri: “Non ci sono alternative a questo governo”
“Io successore di Conte? Non esiste questo governo arriverà a fine legislatura”
POLITICA (Roma). Io penso che questa legislatura avrà una vita lunga perché sarebbe del tutto irrazionale. La stabilità è quello che serve a questo paese, stabilità significa spread più basso, possibilità di realizzare riforme che richiedono del tempo e i cittadini vogliono stabilità e l’avranno. Io non commento le battute di Renzi, sono impegnato con il governo a lavorare e realizzare le cose che abbiamo promesso di fare. Abbiamo investimenti da sbloccare, riforme da realizzare. Questo è il momento dell’impegno comune per far ripartire il Paese. Io come successore di Conte? Non esiste, non ci sono alternative a questo governo e questo governo arriverà alla fine della legislatura. L’alternativa sono le elezioni e siccome le elezioni sono una cosa irrazionale si voterà a fine legislatura”. Così il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri a margine di una iniziativa di campagna elettorale a Roma (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…