Il dubbio irrisolto di De Luca: “Perché Salvini gira in pigiama?”
Il governatore: “Sarti napoletani preparino vestito taglia 52”
POLITICA (Milano). “L’Italia è in una condizione di narcotizzazione dalla quale prima o poi dovrà svegliarsi. Avevano detto nessun condono e invece hanno approvato una legge di condono ad Ischia che è vergognosa. Avevano detto altre cose per Taranto, io mi aspettavo di veder fiorire le rose, le mammole e invece c’è ancora l’acciaieria. Ci potremmo risparmiare qualche atteggiamento primitivo, perché Salvini va girando con il pigiama addosso? Di Maio si veste da pinguino quindi dal punto di vista estetico non è un grande avanzamento. A Napoli abbiamo una grande sartoria, chiederò di preparare un bel vestito taglia 52 per Salvini”. Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca a margine della presentazione del progetto di rilancio del litorale Domitio Flegreo in Campania. (Niccolò Lupone)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…