Intercettazioni, Bonelli: “Strumento essenziale per lotta alla criminalità organizzata”
“Il progetto di autonomia differenziata della maggioranza dividerebbe l’Italia in due”
POLITICA (Roma). “Le intercettazioni sono uno strumento essenziale e strategico per la lotta contro la criminalità organizzata, ma non solo, anche per la lotta alla corruzione. Corruzione e criminalità organizzata si nutrono a vicenda: l’arresto di Matteo Messina Denaro lo dimostra. Il governo nella finanziaria ha ridotto di ben due milioni di euro i finanziamenti alle intercettazioni, bisogna fare esattamente il contrario: sostenere l’autorità giudiziaria e le intercettazioni”. Così Angelo Bonelli (AVS). E sulle autonomie dichiara: “Il progetto di autonomia differenziata della maggioranza dividerebbe l’Italia in due. Mina l’unità di questo paese, acuendo le differenze tra Nord e Sud sui livelli essenziali come la sanità, invece noi dobbiamo lavorare per la coesione politica e sociale del nostro paese”. (Marco Vesperini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…