La Russa: “Berlusconi sapeva realizzare i sogni”
Il presidente del Senato ricorda il fondatore di Forza Italia
POLITICA (Roma). “Che cosa ha fatto Berlusconi di unico? Aveva la capacità di sognare, ma questa ce l’avevano tanti; lui aveva la capacità di realizzare i sogni”. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, nell’aula di Palazzo Madama, durante il ricordo del fondatore di Forza Italia. “Berlusconi ha ricordato La Russa inventò la discesa in campo, e nessuno immaginava che Fini e Bossi potessero scendere in campo insieme, solo lui poteva sognare una compagine così innovativa e vincente. Anche la città Milano 2, allora era un sogno e lui lo realizzava. Chi poteva immaginare che potesse esserci uno spazio concorrenziale per le televisioni? E lui lo ha realizzato. Chi poteva immaginare che il Milan sull’orlo del fallimento poteva diventare la squadra più vincente del mondo?”. Al termine di un minuto di silenzio, l’aula ha tributato un applauso a Berlusconi. (NPK) Fonte: SenatoTV (Matteo Galiè/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Trasporti, Santanché risponde sul caos treni: "Fare luce sul possibile sabotaggio denunciato da Fs" "Salvini…
Meta System, aperto confronto al ministero su vendita azienda e sul futuro di 700 lavoratori…
Fiorentina, presentazione di Folorunsho: "Sono un ragazzo competitivo" Il centrocampista: "Passare un po' nell'oscurità fa…
Terzo mandato, Speranzon (Fdi): "Contrari a norme ad personam" Mentre sulla denuncia di Extenction Rebellion:…
Fiorentina, presentazione di Folorunsho: "Affrontare ogni partita come una finale" Il centrocampista: "Voglio creare qualcosa…