POLITICA (Milano). “Governo? Io sono un imprenditore e penso a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Non sono qui per parlare di politica Perché non sono un tuttologo, quello che mi permetto di dire è che il governo deve supportare gli imprenditori e la gente che investe in Italia. Nel mio piccolo voglio portare in avanti il meglio dell’italianità, se posso dare il mio contributo al mio paese sono disponibile e a disposizione. Consigli a Di Maio e Salvini? Non entro in dettagli specifici. Suggerisco solo di supportare gli imprenditori. Prima gli italiani come slogan? Il mio hashtag è sempre stato ‘italians do it better’ e in certe cose gli italiani lo fanno meglio”. Queste le parole di Lapo Elkann a margine della conferenza stampa per presentare ‘Laps collection’ di Italia Independent. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…