POLITICA (Napoli). “A settembre ci sarà un’iniziativa a Salerno dove organizzeremo un raduno generale della Lega campana durante il quale affronteremo il tema delle risorse dell’agricoltura in Campania. Ci sarà un convegno con il Ministro delle politiche agricole Centinaio oltre che un’area espositiva dei prodotti locali delle 5 province della Campania. Io credo che non ci sia la volontà di far crescere le aziende locali. L’amministrazione regionale ha occupato militarmente i territori. Io sono segretario provinciale a Salerno e mi rendo conto dell’occupazione totale degli spazi e delle poltrone per controllare militarmente il territorio. Gli insulti della Lega al sud? Un ritornello che continua ad esserci da parte di chi non ha argomenti per combattere le idee di buon senso della Lega”.
Così Mariano Falcone, vice coordinatore regionale della Lega campana, a margine della conferenza stampa per illustrare i dettagli della manifestazione nazionale di “Pontida 2018”. (Luca Leva/alaNEWS)
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…