Lega, oggi il consiglio federale. Il Senatore Candiani: “Divisi? Sono cose che dicono i giornali”
Pisani: “C’è una sola Lega ed è così dal 1994”
POLITICA (Roma). Oggi alle 18 il consiglio federale della Lega si riunirà e sarà il momento giusto per un confronto tra Giorgetti e Salvini. Al momento gli esponenti leghisti preferiscono rimanere in silenzio. Salvini, uscendo dagli uffici di San Luigi per pranzo, si è limitato ad un “no comment”, rimandando il tutto nel tardo pomeriggio. A parlare ci hanno pensato i senatori Candiani e Pisani che si sono limitati a dire che esiste una sola Lega. “Oggi è una giornata molto importante perché è il 4 novembre. Lega divisa in due? Non mi risulta. Queste cose le dicono i giornalacci come i vostri. Viva la democrazia”, ha detto Candiani entrando in Senato. “C’è una sola Lega ed è così dal 1994”, ha rimarcato il senatore Pisani. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Regionali, Bonelli: "Straordinaria vittoria in regioni importanti, parlando con forza dei diritti" "Paese ha bisogno…
Regionali, Fratoianni: "Si è scelto seccamente fra chi vuole privatizzare diritti e sanità e chi…
Mattarella: "Con conflittualità istituzionale aumenta il clima di sfiducia" L'intervento all'Assemblea di Confesercenti: "I tempi…
Mattarella: "Istituzioni non invasive e poteri non accentrati" L'intervento all'Assemblea di Confesercenti: "La democrazia è…
Mattarella: "L'integrazione è un potente fattore di sicurezza" L'intervento all'Assemblea di Confesercenti: "Crescono le aziende…
Regionali, Gasparri: "Saldo positivo per centrodestra, ma riflettere sui candidati futuri" "Astensione? sono ex grillini…