Lega, Salvini: “Al lavoro per vincere a Milano, ho già idee”
“Mi sembra che Sala non abbia più la voglia”
Politica (Milano). “La Lega sta lavorando per vincere a Milano, perché come centrodestra ci dobbiamo scusare con i milanesi per gli errori commessi in passato”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine degli stati generali della sanità della Lega in corso a Milano a proposito delle future elezioni comunali meneghine del 2027. “Mi sembra che Sala non abbia più la voglia, la spinta e lo stimolo per fare appieno il sindaco di Milano. Milano è una città straordinaria. Vogliamo vincere, però io non parto dai nomi come fanno gli altri, ma dai progetti”, ha continuato Salvini, ricordando che “stiamo girando quartiere per quartiere, stiamo già adesso preparando le liste e il programma. Il nome del sindaco non arriva sicuramente con due anni di anticipo”, ha aggiunto: “Conto che sia una persona valida che può vincere. Ho già qualche idea”, ha concluso. (Sebastiana Risso/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…