Leoncavallo, La Russa: “E’ bonificando i luoghi che possiamo fare del buono”
Il presidente del senato su condanna Viminale per mancato sgombero del locale.
Politica (Milano). “Ho sentito De Corato dire che a pagare non dovrebbe essere lo Stato ma chi ha consentito ciò che è avvenuto per tanti anni. Io l’ho già detto a chi ne ha chiesto la chiusura, non ho elementi per dire che (i centri sociali, ndr.) siano solo luoghi di violenza. Se ne avessi ne chiederei lo scioglimento e la chiusura, ma non è criminalizzando i luoghi, è bonificandoli, che possiamo fare qualcosa di buono”. Lo ha detto Ignazio La Russa, presidente del Senato, a margine della presentazione del libro ‘Il tempo delle chiavi’ di Nicola Rao a Milano, parlando della sentenza pronunciata dalla Corte d’appello di Milano che ha condannato il Viminale a 3 milioni di euro di risarcimento per il mancato sgombero del Leoncavallo. (Riccardo Sciannimanico/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Infrastrutture, Giani: "Finanziare Tirrenica importante come Ponte Messina" Il governatore toscano: "C'è bisogno di risorse…
Riparatori 4.0 sono una realtà La soluzione è il network Economia (Milano). Intervista a Marco…
Autopromotec Talks, Adas non solo nel parabrezza Nicolini, attenzione a tutti i sensori Economia (Milano).…
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…