Lombardia, Cecchetti: “Cdx non perda occasione di riconfermare Fontana”
“E’ stato il miglior presidente in un momento drammatico”
POLITICA (Milano). “Da parte degli alleati del centrodestra per ora c’è stata assolutamente convergenza sulla ricandidatura di Attilio Fontana, presidente che ha dovuto affrontare momenti problematici della Regione e che ne è uscito molto bene”. Lo ha dichiarato il coordinatore regionale della Lega, Fabrizio Cecchetti, al termine di una riunione del Carroccio a Palazzo Pirelli con il leader del partito, Matteo Salvini. “Santanchè, Ronzulli e Tajani non hanno il minimo dubbio sulla conferma della ricandidatura di Attilio Fontana”, che “è stato il miglior presidente in un momento drammatico e siamo convinti che il centrodestra, compatto, non si lasci sfuggire questa occasione nel riconfermarlo presidente”, ha concluso Cecchetti. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…