Lombardia, Della Vedova: “Partita aperta, Cottarelli candidato competitivo”
“Costruire un’alleanza solida per dare discontinuità ai lombardi”
POLITICA (Milano). “Mi auguro che si riesca a costruire un’alleanza con una candidatura competitiva con la destra, qualsiasi cosa essa faccia, che si divida o resti unita. Ovvio, se mai si dividessero la partita sarebbe apertissima, ma noi dobbiamo comunque arrivare ad avere gli elementi per potersi rivolgere ai lombardi per chiedere discontinuità alla guida della Regione”. Lo ha detto il segretario nazionale di +Europa, Benedetto Della Vedova, a margine di un incontro con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a Palazzo Marino. Parlando del nome di un possibile candidato, Della Vedova ha rilanciato l’ipotesi dell’economista Carlo Cottarelli: “Sarebbe un eccellente candidato e una figura in grado di cambiare il racconto rispetto alla presidenza della Regione Lombardia”, ha concluso. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Centrosinistra, Delrio: "Serve alleanza per sanare crisi della democrazia, no nuovo partito" "Sindaci cercano sempre…
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…