Lombardia, Fontana: “Pronti a lavorare anche i prossimi 5 anni”
“Raramente una maggioranza è stata così coesa”
POLITICA (Milano). “Ringrazio per il lavoro svolto in questi 5 anni, soprattutto per quello che svolgeremo nei prossimi 5 anni. Su questo non ci sono dubbi. Raramente nella storia una maggioranza è stata così unita e coesa”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso dei tradizionali auguri natalizi con la stampa.
“Avendo affrontato uno dei periodi più difficili, la Lombardia ha saputo reagire ed è ripartita in modo sorprendente, a livello economico e sociale. È stato fatto un buon lavoro e abbiamo dato anche noi il nostro contributo”, ha dichiarato il Presidente della Regione Lombardia.
“Credo che il prossimo sarà un anno nella quale continuerà l’ascesa. Credo sarà l’inizio di un periodo di competizione soprattutto con l’Europa, visto che siamo tra i più competitivi”, ha poi aggiunto Fontana. (Carmine Russo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…
Ex ostaggio di Hamas: "Sinwar ci chiese come venivamo trattati" Il racconto di Yelena Troufanov…
Gualtieri: "Inchiesta Giubileo? va stroncato qualsiasi comportamento non corretto" Sulla manovra: "Vanno evitati i tagli,…