Lombardia, Salvini: “Curioso se vicegovernatore centrodestra si candida a sinistra”
“Fontana sta ben governando e continuerà a ben governare”
POLITICA (Rho (Milano)). “Sarebbe curioso se un vicegovernatore di centrodestra si candidasse con la sinistra”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della sua visita al Micam in corso in Fieramilano a Rho, commentando la risposta attesa da Letizia Moratti sulla sua disponibilità a candidarsi alla guida della Regione nel 2023. “C’è una squadra che sta ben governando e continuerà a ben governare”, ha aggiunto Salvini, escludendo l’ipotesi di un ruolo del governatore lombardo, Attilio Fontana, in un eventuale governo di centrodestra: “I governatori della Lega che ieri erano a Pontida e hanno confermato gli impegni vogliono fare i governatori. Noi vogliamo portare fino in fondo quello che stiamo facendo”, ha concluso. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…