Lombardia, Salvini: “PD e M5S litigano su tutto, non siamo preoccupati”
“Qatargate? milioni di euro presi in valigia di parlamentari di sinistra”
POLITICA (Milano). “Qua ci sono solo alcuni milioni di euro in contanti presi in valigia di parlamentari di sinistra, con Majorino che era europarlamentare della commissione che doveva controllare queste cose. Fossi nel PD restituirei le somme e mi dimetterei. Capisco l’imbarazzo di Majorino che conosce poco la Lombardia, e anche l’Europa visto che doveva controllare e gli è passato sotto il naso un trolley pieno di soldi”. Così il ministro dei trasporti Matteo Salvini a margine dell’iniziativa ‘Giocattoli Sospesi’, all’ospedale Buzzi di Milano
“Voglio vincere le elezioni in Lombardia, perché governiamo bene, non perché diamo dei problemi, Majorino su questo dovrebbe avere solo il buongusto di tacere”, ha dichiarato Salvini.
“PD e 5 Stelle non vanno d’accordo su nulla, litigano su tutto sono divisi in tutta Italia, se vogliono provare a unirsi in Lombardia, auguri. Non siamo preoccupati. Se i cittadini ci danno fiducia da trent’anni vuol dire che qualcosa”, ha aggiunto Salvini. (Carmine Russo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui