M.O., Salvini: “Su Netanyahu troveremo sintesi, è un problema internazionale”
“Sicuramente Giorgia Meloni troverà una sintesi”
Politica (Milano). Sulle diverse posizioni dei membri dell’esecutivo in materia di politica estera e in particolare sulla decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu “troveremo una sintesi. Il problema è a livello internazionale”. Così Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a margine degli Stati Generali della Sanità a Milano. “Ringrazio Giorgia Meloni e il governo italiano che sta cercando di portare pace e equilibrio. Conto che la vittoria di Trump, da questo punto di vista, sia salvifica per l’Occidente e per la pace e l’equilibrio. Ecco, alcune uscite non mi sembra che avvicinino né la pace né l’equilibrio però sicuramente su questo troveremo sintesi al governo come la abbiamo sempre trovata”, ha aggiunto. (Riccardo Sciannimanico/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…