M5S, Battelli: “Discussioni accese ma bisogna rispettare voto Rousseau”
“Sono necessari ristori immediati per imprese, soprattutto settore montagna”
POLITICA (Roma). “All’interno del movimento ci sono discussioni accese ma le discussioni si placano quando la base decide. La base si è espressa per il sì e tutti dovrebbero andare in quella direzione. Rischio fuoriuscite? Ogni volta che qualcuno esce dal movimento è una sconfitta. In questa fase dobbiamo far ripartire il Paese con il recovery fund, il piano vaccinale ed i ristori immediati per le imprese, soprattutto nel settore montagna. Questi sono gli obiettivi, abbiamo un anno e mezzo”. Lo ha dichiarato fuori Montecitorio, Sergio Battelli deputato del M5S. (f.rostelli)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…