Manovra, Tajani: “Governo intervenga su cartelle esattoriali”
“Stato di emergenza per tutela salute italiani deve valere anche per aspetto economico”
POLITICA (Roma). “Stiamo lavorando per la manovra, quindi contiamo che si possa intervenire da parte del Governo sulla questione delle cartelle esattoriali. Mi auguro che si riuscirà a raggiungere questo obiettivo. Abbiamo prorogato lo stato di emergenza per tutelare la salute degli italiani, allora questo deve valere anche riguardo l’aspetto economico”. Così il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine dell’assemblea nazionale che si sta tenendo presso Palazzo Rospigliosi a Roma. “Noi insistiamo affinché la pressione fiscale non metta in ginocchio le famiglie e continueremo a batterci per questo. Allarghiamo i superbonus per i campi sportivi. Inoltre, chiediamo che con il recovery ci possano essere fondi per l’agricoltura. Siamo contrari al nutriscore. L’agricoltura è un settore chiave per il Paese”, ha concluso. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Sport, La Russa: "Aiuta a combattere devianze nei quartieri" In Regione Lombardia il convengo 'Costituzione…
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…