Manovra, Tajani: “Siamo soddisfatti, abbiamo convinto gli alleati”
“Mi pare una norma che garantisce libertà di impresa”
Politica (Milano). Della manovra “siamo molto soddisfatti perché abbiamo convinto i nostri partner della bontà delle nostre idee. Grande soddisfazione per aver impedito che nelle aziende ci fossero dei revisori di conti inviati dal ministero dell’Economia e delle Finanze, quindi i revisori di conti in tutte le aziende italiane saranno solo quelli scelti dalle aziende che poi dovranno certificare giustamente quando ci sono dei finanziamenti da parte dello Stato. Però mi pare una norma che garantisce libertà di impresa”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani arrivando alla Conferenza nazionale dell’export alla Bocconi a Milano. “Siamo ben contenti del risultato ottenuto per quanto riguarda la riduzione dell’Ires e tante altre iniziative. Alcune cose sono riuscite a ottenerle per il Ministero degli Esteri, per il personale impegno che ho preso anche con i sindacati”, ha sottolineato Tajani. (Sebastiana Risso/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Meloni: "A Caivano cacciati 36 camorristi, erano lì prima di noi" La premier nel suo…
Cpr Milano, l'avvocato Losco (Naga): "Patteggiamenti proposti da imputati erano ingiustificabili" Viminale parte civile contro…
Toti dopo la ratifica del patteggiamento: "Nulla di inatteso. Mi sento vittima a prescindere" "Dimissioni?…
Stem e lingua italiana, accordo fondazione Bracco-Farnesina Progetto 'Diventerò nel mondo' nelle scuole italiane all'estero…
Donzelli: "Toni? Meloni risponde con fermezza, non può essere silenziosa e obbediente" Sull'Ucraina: "Qualsiasi ratifica…
Caso corpi nelle valigie, il legale di Elona: "Lei sta rivivendo un dramma" Federico Febbo:…