“E’ chiaro che stiamo seguendo l’evoluzione dei risultati e chhe si tratti per noi di una sconfitta evidente e chiara. Noi stiamo ovviamente seguendo l’evoluzione dei dati collegio per collegio, le varie situazioni aperte al Senato e Camera anche se si prospetta un dato al di sotto dell’aspettativa. Le valutazioni più compiute, alla luce dei dati che matureranno domani, le farà domani mattina il segretario. Chiaramente come dicevo, si tratta di un risultato per noi molto chiaro nella sua negatività. Per qualsiasi altra valutazione rimandiamo a domani”- Lo ha detto il vicesegretario del Pd Maurizio Martina, commentando i dati elettorali nella sala stampa della sede del Partito Democratico al Nazareno. Con lui in sala stampa anche Matteo Orfini e Lorenzo Guerini.
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…