Medioriente, Tajani: “Tregua a Gaza? Bisogna lavorare, facciamo il possibile”
“Continuano ad arrivare alimenti e beni sanitari alla popolazione civile grazie”
Politica (Milano). “Bisogna lavorare, continuiamo a fare tutto ciò che è possibile per arrivare a un cessate il fuoco che permetta la liberazione degli ostaggi e che permetta anche di aiutare la popolazione civile martoriata da mesi e mesi di guerra”. Lo ha detto il ministro degli Esteri e vicepremier, Antonio Tajani, a margine della conferenza nazionale dell’export e dell’internazionalizzazione delle imprese, organizzata all’università Bocconi. “Noi continuiamo a fare tutto ciò che è possibile attraverso il nostro progetto Food for Gaza e continuano ad arrivare alimenti e beni sanitari alla popolazione civile grazie al programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite, grazie anche alla Giordania con l’accordo di Israele e dell’Autorità nazionale palestinese”, ha aggiunto. (Sebastiana Risso/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Cpr Milano, l'avvocato Losco (Naga): "Patteggiamenti proposti da imputati erano ingiustificabili" Viminale parte civile contro…
Toti dopo la ratifica del patteggiamento: "Nulla di inatteso. Mi sento vittima a prescindere" "Dimissioni?…
Stem e lingua italiana, accordo fondazione Bracco-Farnesina Progetto 'Diventerò nel mondo' nelle scuole italiane all'estero…
Donzelli: "Toni? Meloni risponde con fermezza, non può essere silenziosa e obbediente" Sull'Ucraina: "Qualsiasi ratifica…
Caso corpi nelle valigie, il legale di Elona: "Lei sta rivivendo un dramma" Federico Febbo:…