Migranti, Salvini: “In Europa poltrone a tutti tranne che alla Lega. Vergognoso”
su Savoini: “Mai preso o chiesto un euro. Non associabili a finanziamenti”
POLITICA (Roma). “Savoini? Io mi sono limitato a querelare a chi associa il nome mio e della Lega a finanziamenti che ne io nè la Lega abbiamo mai avuto. C’erano decine di imprenditori con me in quei giorni e rispondo di quello che faccio. E non abbiamo mai chiesto o avuto una lira. Quando vado all’estero parlo di politica. Sovranisti sotto attacco? Mi spiace che in Europa assegnino poltrone a destra e manca, presidenze e vicepresidenze a tutti. Pd, Forza Italia, 5 stelle. L’unica forza politica esclusa è la Lega, è vergognoso, siamo il partito più votato in Europa. E se per razzismo o preclusione ideologica ci sono poltrone a tutti e non a chi ha raccolto più voti, questo è il modo peggiore per cominciare. Se pensano di intimidirci hanno trovato le persone sbagliate”. Così Matteo Salvini al termine del vertice sui migranti a Palazzo Chigi (Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanché, Baldino (M5S): "Non può fare il ministro, ma Meloni difende la sua tribù" "Quando…
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…