“C’è una generazione di ragazzi tra i 25 e i 35 anni che fino ad ora ha lasciato fare ad altri. Ora è arrivato il nostro momento” Così Valerio di Pietro dei GD di Napoli
“Il ritardo è enorme, è arrivato il momento di una nuova classe dirigente. Dopo la sconfitta nel Pd non è successo nulla.La classe dirigente che ha perso non può essere la stessa che ora può guidare il cambiamento. Nel pd, tra l’altro, c’è un grande problema di familismo che non riguarda solo De Luca”. Così Marco Sarracino dei GD di Napoli.
“Siamo qui per dire che il Pd va azzerato, adesso Renzi si è dimesso e quindi si apre una nuova partita. De Luca invece di criticare dovrebbe fare molto di più per il partito”. Così Nicola Pezzullo dei GD. “Ai dirigenti va la maggior parte della responsabilità. Chi assumeva posizioni critiche veniva additato come traditore. Il Pd non deve difendere il Presidente della Regione dagli attacchi, chi ha un ruolo così importante deve ascoltare chi manifesta” Così Ilaria Esposito dei GD di Napoli(Napoli/leval)
Calcioscommesse, legale soci gioielleria: "Estranei a presunto sistema" "Siamo sicuri della loro innocenza" Cronaca (Milano).…
ROMA, 17 APR - In un incontro a Parigi con Andriy Yermak e Rustem Umerov,…
Firenze, Funaro: "I Comuni devono poter regolamentare il turismo" Il sindaco: "Posizione ministra è diversa,…
Forum internazionale del turismo, Santanché: "Dobbiamo eliminare furore ideologico" Il ministro: "In questo settore siamo…
La situazione in Red Bull è critica e potrebbe influenzare il futuro di Max Verstappen…
Gas, Pichetto Fratin: "Da Usa già il 50% del GNL in Ue. Se tagliano i…