POLITICA (Milano). “Olimpiadi 2026? Temo che prima di settembre non si prenda nessuna decisione, è una cosa per cui ci sono delle istanze di natura politica e tecnica. Noi insieme a Torino? Il punto è che ci deve essere una città candidata e un’altra in supporto. E’ chiaro che io voglia sia Milano e il Sindaco Appendino Torino, quindi temo non se ne venga fuori, ma non perdiamo le speranze di fare qualcosa insieme. Il Cio chiederà di avere una presenza forte su una candidatura, l’Italia potrebbe essere favorita, ma guardiamoci da Stoccolma”. Queste le parole del Sindaco di Milano Giuseppe Sala intervenuto a Palazzo Marino a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento Calcio City Milano. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…