Omofobia, Salvini: “Lo Stato non da lezioni di etica ma difendiamo le mamme e i papà”
“Non vorrei essere processato perchè difendo le famiglie eterosessuali”
POLITICA (Roma). “La libertà sopra tutto e sopra tutti e anche la libertà di difendere il diritto di un bimbo di avere una mamma e un papa a ritenere che l’utero in affitto sia una roba indegna e fuori dal diritto. Detto questo ognuno può fare l’amore dove vuole e con chi vuole ma non vorrei che domani venissi processato perché difendo il diritto di una mamma e di un papà di avere un bimbo. E’ una battaglia che difenderò fino alla morte. La costituzione definisce cosa è una famiglia, i padri costituenti non sono processabili. Lo Stato non deve dare lezioni di etica o morale però difendere il diritto dei bimbi ad avere una mamma e un papà io ritengo che sia legittimo, genitore uno e genitore due sia una follia”. Così Matteo Salvini a margine della manifestazione indetta contro il ddl de Zan (Giuliano Rosciarelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…