Opposizione, Meloni (Pd): “Aspettiamo che Azione e Italia Viva comprendano che serve dialogo”
“Chi ostenta un rifiuto poi si permette anche di criticare”
POLITICA (Roma). “Noi abbiamo proposto dal primo momento un dialogo tra le opposizioni. Chi ostenta un rifiuto poi si permette anche di criticare per il fatto che non si riesca a dialogare. Sulle polemiche di ieri di Azione e Italia Viva ci sono due posizioni differenti all’interno dello stesso movimento politico. Quindi aspettiamo che decidano anche loro e che comprendano il prima possibile invece che un dialogo e una coesione, almeno un collegamento tra le opposizioni, è utile nell’attività parlamentare, nell’opposizione in Parlamento e nel paese a questa maggioranza che sta partendo obiettivamente col piede sbagliato”. Così il senatore Pd Marco Meloni.
“Ci sono incarichi parlamentari che sono riservati per prassi alle opposizioni, noi abbiamo chiesto un incontro per parlare di questo- aggiunge- Non si può pretendere di avere degli incarichi che normalmente sono affidati a gruppi parlamentari che hanno un numero di senatori o deputati molto maggiore”, conclude. (Annalisa Ramundo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…