“Di per sé non mi pare che si siano prodotti fatti che determinino una situazione completamente diversa ma è giusto valutarlo e discuterlo insieme”. Lo ha detto Andrea Orlando, ministro della Giustizia uscente e leader di Dems, commentando quanto affermato da Dario Franceschini a proposito di una discussione nel Pd dopo l’intervista di Luigi Di Maio. A proposito dell’intervista di Di Maio, ha spiegato, “le parole del segretario Martina sono le mie parole”. “Mi pare – ha detto ancora – che sia giusto dialogare ma anche giusto non nascondere le distanze, le reticenze, le contraddizioni che abbiamo denunciato durante la campagna elettorale e anche all’indomani delle elezioni. Io penso che dobbiamo incontrare tutti perchè abbiamo una linea chiara e non dobbiamo aver paura di interloquire con nessuno”.(roma/t.ciliberto)
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…