Ostia, Veronica e la visita di Salvini: “Finché non vedo risultati non credo”
Il racconto dopo la visita del leghista nelle sua casa comunale senza riscaldamento
POLITICA (Roma). “Finché non vedo risultati non credo”, dice Veronica, mamma di 33 anni e abitante di uno dei tre condomini comunali di Ostia, in via Vasco de Gama, senza riscaldamento “da due anni”. Della visita di Salvini non sapeva ma una volta a conoscenza dell’arrivo si è detta “abbiamo fatto 30 facciamo 31” e ha aperto casa sua per mostrare il soffitto ammuffito a causa dall’acqua piovana. “Contenta della visita? Uno ci prova, ma io ormai…finché non vedo non credo”, ripete. Di sicuro “spero che si possa risolvere qualcosa perché così non va”. Campagna elettorale o reale interesse?, l’amica Natascia che era in casa con lei durante la visita di Salvini risponde “entrambe, ma di Salvini mi fido”. (Roberta Benvenuto/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…