PD, Orlando: “Non dobbiamo fare congresso su M5S o su nomi di candidati”
“Candidature arrivate fino ad ora? Apprezzo la loro volontà di dare una mano”
POLITICA (Roma). “Non credo dovremo fare un congresso sul Movimento 5 Stelle, ma ridefinire i nostri orizzonti per poi capire chi può essere nostro interlocutore. I candidati usciti finora? Sono tutti accettabili ovviamente, ed è apprezzabile la loro volontà di dare un contributo in questa fase: valuteremo sulla base di una discussione che ancora non è nata. Mia candidatura? Il tema non sono i nomi e le candidatura. Al di là delle regole, promuovendo luoghi e occasioni di discussione si possono creare le condizioni per fare un buon percorso di ricostruzione. Dobbiamo guardare con gli occhi di chi era più distante da noi. Nessuno se ne vada a casa con la stessa idea con cui era venuto.” Ha dichiarato Andrea Orlando del Partito Democratico al termine della direzione nazionale. (Nicolo’ Morocutti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Stellantis, Lodi (Fiom-Cgil): "Da tavolo risposte insoddisfacenti. Subito a Chigi" "Prossimo incontro il 16 dicembre,…
Università, Bernini: "Fondo di finanziamento ordinario al massimo storico in 2025" "Taglio di 173 mln…
Stellantis, Urso: "Il problema dell'auto non né Trump né la Cina ma l'Europa" "Con Francia…
Stellantis, Ficco (Uilm): "Chiediamo un'immediata convocazione a Chigi" "D'accordo con governo solo su cambiare politiche…
Università, Bernini: "Cervelli in fuga? Dobbiamo creare infrastrutture di ricerca" "Finanziamenti non eguali negli anni…
Stellantis, Uliano (Fim-Cisl): "Siamo insoddisfatti, serve convocare vertici aziendali a Chigi" "Il piano industriale presentato…