Pd, Sala: “Fatica a parlare con Nord e mondo produttivo. Ruffini? E’ molto bravo”
“Dobbiamo traguardarci al 2027, è ora di pensare ai programmi”
Politica (Milano). “Elly Schlein sta facendo molto bene, il Pd ha una sua dimensione solida, il problema è che questo centrosinistra magari fa fatica a parlare a una parte dell’elettorato importante. Oggi qui si parla a un mondo cattolico, ma siamo al Nord e al Nord c’è una questione relativa al Nord in sé e al mondo produttivo e noi lì facciamo un po’ fatica a parlare”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine di ‘Creare legami, guarire la democrazia’, organizzato da Comunità democratica presso Palazzo Lombardia. “Toglierei veramente l’idea dei federatori perché non so se questo sia il problema, però Ruffini è molto bravo, è molto esperto. Se avrà un ruolo politico? Non lo so, lo spero per lui”, ha aggiunto, sul possibile federatore della sinistra. “Dobbiamo traguardarci al 2027 quindi di tempo ce ne è ancora però è il momento di parlare di programmi”, ha concluso. (Riccardo Sciannimanico/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…
Terzo mandato, Sala: "Pd contrario? Posizione antistorica, chiedo coerenza al mio partito" "Consapevole che sarà…