Pnrr, Barelli: “Non siamo preoccupati, Fitto sta lavorando in Europa per maggiore flessibilità”
Il capogruppo di Forza Italia alla Camera su Berlusconi: “Ottimisti, risponde a cure”
POLITICA (Roma). “Si tratta di essere realisti, il Pnrr è una grande opportunità per il Paese. Ovviamente non è qualcosa che si può risolvere con la bacchetta magica, non ci sono dei ritardi ma delle problematiche inerenti al nostro tempo come l’aumento dei costi delle materie prime, un problema burocratico. Il ministro Fitto si sta impegnando anche in Europa per far si che ci sia più flessibilità ma non siamo preoccupati più di tanto”. Così Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera, fuori da Montecitorio. Sulla denuncia di ritardi per i controlli antimafia afferma: “Chi sbaglia deve pagare, qui sono tempi che riguarderanno una riforma della giustizia. Le opere vanno fatte, dobbiamo mettere in equilibrio la trasparenza e la correttezza ma anche con la realizzazione delle opere”. Su Berlusconi afferma: “Sappiamo che ha passato la notte in maniera positiva e che risponde alle cure, questa è la cosa essenziale. Il presidente Berlusconi conosce solo il presente, il futuro per lui”. (Marco Vesperini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…