Pnrr, Carfagna: “Impegno per il sud è concreto e sta nei numeri”
“Nessun disequilibrio tra nord e sud”
POLITICA (Napoli). “Non si produrranno disequilibri ta nord e sud, stiamo lavorando in senso esattamente contrario. Nè è già una prova l’inserimento del finanziamento in legge di bilancio dei primi due lep: asili nido e trasporto scolastico dei disabili. Lo dimostra anche l’impegno che abbiamo assunto con il ministro Bianchi, presentando i primi bandi per la ripartizione di 5 miliardi di euro, individuando crititeri che assegnano al mezzogiorno il 49% di queste risorse con punte del 57%”.
Cos’ la Ministra Carfagna a margine della terza tappa del tour nazionale “Italia Domani” – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, promossa dalla presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunita’ del PNRR (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…