Pnrr, Colao: “Lombardia regione bandiera per la sanità digitale”
Ministro dell’innovazione: “Grazie per essere locomotiva e non solo vagone”
POLITICA (Milano). Il 2022 “è l’anno in cui tutto parte” per il ministero dell’innovazione e Vittorio Colao illustra i tempi nel dettaglio. Sul tema della sanità digitale “Il disegno che stiamo approvando è una piattaforma nazionale. Lombardia una delle regioni bandiera, gestirà una serie di gare per conto di questo progetto”. L’idea è di partire con gare a febbraio per una piattaforma nazionale e ad aprile per quelle verticali” precisa Colao. Il modo di assegnazione “sarà un sistema ad avvisi non a fare, a voucher non a erogazione” ma anche alcune soluzioni a progetto saranno permesse alle città più grandi “per poche decine di amministrazioni che saranno in grado di farlo”. “Grazie alla Lombardia per essere locomotiva e non solo vagone” conclude Colao. (Antonio Lopopolo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…