Pnrr, Muroni: “Non siamo soddisfatti, sembra il libro dei sogni”
“Pochi investimenti su rinnovabili, per questo sospendo il mio giudizio sul piano”
POLITICA (Roma). “Noi non siamo soddisfatti, ma anzi critici nei confronti del Pnrr perché manca tutta la parte di dettaglio. Il Parlamento viene interpellato su degli enunciati, i titoli sono molto belli come il libro dei sogni, ma serve di più. Nonostante tutto, non ci si poteva aspettare di più dal governo”. Così la presidente di FacciamoEco, Rossella Muroni, durante la manifestazione ‘Recovery Plan’ a Montecitorio. “Il Pnrr non è del tutto fallimentare. Le voci ci sono. Ho visto che è molto poco quello che viene investito sulle rinnovabili. Ecco, io sospendo il giudizio sul piano ha continuato l’onorevole -. Un’altra questione su cui bisogna soffermarsi è che per la redazione del Pnrr la società civile non è stata presa in considerazione, per questo piazze come quella di oggi fanno solo bene”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Milano, cliente misteriosa "svuota" vetrina di una libreria indipendente: comprati tutti i libri I libri…
Stellantis, Lodi (Fiom-Cgil): "Da tavolo risposte insoddisfacenti. Subito a Chigi" "Prossimo incontro il 16 dicembre,…
Università, Bernini: "Fondo di finanziamento ordinario al massimo storico in 2025" "Taglio di 173 mln…
Stellantis, Urso: "Il problema dell'auto non né Trump né la Cina ma l'Europa" "Con Francia…
Stellantis, Ficco (Uilm): "Chiediamo un'immediata convocazione a Chigi" "D'accordo con governo solo su cambiare politiche…
Università, Bernini: "Cervelli in fuga? Dobbiamo creare infrastrutture di ricerca" "Finanziamenti non eguali negli anni…