Putin in Italia, Conte: “Occorre maturino circostante per rapporti fra Ue e Russia”
“Questo stato di cose non fa bene a nessuno. Pronti a dialogo proficuo”
POLITICA (Roma). “Entrambi abbiamo partecipato al Forum di Pechino e c’è stata ampia possibilità di discutere sulla modalità si partecipazione dei singoli paesi. Per quanto riguarda le sanzioni alla Russia non riteniamo che le sanzioni siano un fine. Auspichiamo sia un regime transitorio e l’Italia lavora per un superamento di questo stato di rapporti fra UE e Russia che non fa bene a nessuno neanche all’Italia che potrebbe incrementare ancor più relazioni economiche e commerciali. Per raggiungere questo obiettivo occorre maturino circostanze. L’Italia rimane sempre disponibile per un più proficuo dialogo fra UE e Russia”. Così il Premier Conte a Palazzo Chigi in conferenza stampa congiunta con Putin. (Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…
Dazi Trump, Lollobrigida: "Danno anche per chi li applica" "Lavorare in Ue per tutelare attività…