Quirinale, Cabras: “Con Sgarbi ho parlato tempo fa, ma siamo preclusi a determinati nomi”
“Se rimarremo compatti su Maddalena? Penso di si”
POLITICA (Roma). “Non ci sono chiamate che noi accogliamo per queste materie. Noi abbiamo espresso il nome di Paolo Maddalena, una persona fuori dai partiti e che potrebbe essere di raccordo”. Così il deputato di Alternativa, Pino Cabras, fuori Montecitorio commentando la scelta del gruppo misto per la presidenza della Repubblica. “Ho parlato tempo fa con Sgarbi che proponeva il nome di Berlusconi. Gli abbiamo spiegato che non abbiamo preclusioni su centro destra o centro sinistra, ma su determinati nomi. Se rimarremo compatti su Maddalena? Penso di si perché abbiamo condiviso un percorso per dare una svolta a questa Repubblica. No, non ho avuto modo di parlare con Trizzino. Vuole partecipare ad una cena con Berlusconi? Buon appetito”, ha continuato. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…