Quirinale, Rosato: “Sono ottimista, se Draghi rimarrà a Chigi, lo farà per più di un anno”
“Riccardi persona di grande qualità, ma non basta servono anche i voti”
POLITICA (Roma). “Siamo all’inizio e questi tre giorni saranno di schede bianche. Dopo ci sarà sicuramente spazio per un’intesa tra centro sinistra e centro destra. Sono certo che il presidente della Repubblica che eleggeremo sarà con le caratteristiche adeguate e che il governo andrà avanti perché il Paese ne ha bisogno. D’altronde, le risorse del Pnrr ci vengono date solo se faremo i compiti a casa”. Così il deputato di Italia Viva, Ettore Rosato, fuori Montecitorio. “Se Riccardi ci convince? E’ una persona di grandissima qualità, ma non basta. La discussione sui nomi, lasciamoli ai partiti”, ha continuato. Mentre sul futuro di Draghi ha detto: “Lasciarlo a Chigi significa minimizzare il suo operato? No, non è così perché sta facendo un ottimo lavoro. Sono ottimista se rimarrà a Chigi, lo farà per più di un anno”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…