Quirinale, Salvini: “Lega farà una proposta che potrà essere convincente”
“Spero che i presidenti delle Camere facciano di tutto perché tutti possano votare”
POLITICA (Roma). “Verdini dice che sono io il kingmaker? Non leggo i giornali. Non ho piani B o C e non commento i se. Stiamo lavorando per una scelta veloce e di alto livello, a differenza di Letta che pone veti. In passato nessuno si è comportato così. La Lega farà una proposta che potrà essere convincente. Io sto incontrando ed ascoltando tutti e poi i risultati li vedremo in aula”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso del punto stampa tenutosi in San Luigi dei Francesi. “Io spero che i presidenti delle Camere facciano di tutto perché tutti possano votare. Spero che si faccian tutti gli sforzi. Come coalizione ci rivedremo a metà settimana”, ha continuato. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…