Rave, Masini: “Parole Piantedosi confermano dubbi, potevano scrivere decreto diversamente”
Mentre su finanziamenti Soros: “uscita Calenda sgradevole. Dimostreremo come sono stati spesi”
POLITICA (Roma). “Io credo che se avessero voluto fare un decreto contro i rave, avrebbero scritto un decreto che parlasse di questo ed invece parla di eventi di ogni genere ed è in mano all’arbitrio dei prefetti. Grazie a questo potrebbero subire il carcere gli organizzatori di manifestazioni politiche”. Così il coordinatore della segreteria di +Europa, Giordano Masini, rispondendo alle domande sul decreto anti-rave del governo Meloni. “Le parole di Piantedosi confermano i nostri i dubbi, potevano scrivere una legge diversa. ha continuato -. Il Parlamento potrà migliorarlo ma dipende dagli equilibri interni della maggioranza”. Mentre sui finanziamenti di Soros a +Europa ha detto: “ha finanziato alcuni candidati e non ha messo delle condizioni. Calenda ha fatto un’uscita sgradevole. Dimostreremo, nei tempi che prevede la legge, come sono stati spesi”. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…