RDC, Grieco:”Nodi da scogliere? Navigator e rafforzamento dei Centri Impiego”
“Non ci preoccupano fondi, ma organizzazione, ruoli e competenze”
POLITICA (Roma). “C’è stata una decurtazione rispetto alla Legge di Bilancio ma sono cifre significative. Non ci preoccupano, quanto i problemi di carattere organizzativo e di rispetto di ruoli e competenze. Al di là degli emendamenti tecnici il nodo da sciogliere è il rafforzamento dei centri e la previsione sui cosiddetti navigator. Il ministro lo sa, vediamo cosa ci propone, speriamo di trovare una via d’uscita rispettosa della architettura costituzionale”. Così Cristina Grieco alla guida della delegazione composta anche da Giovanna Pentener (Piemonte) e Sebastiano Leo (Puglia), prima dell’incontro con il Ministro del Lavoro Luigi di Maio al MISE riguardante RDC, navigator e Centri per l’Impiego. (Luigi Pellicone/alanews)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…