Recovery, Amendola: “Individuate linee guida, ora al Parlamento”
Ministro su opposizioni: “Speriamo che partecipino a dibattito”
POLITICA (roma). “Abbiamo continuato a lavorare dal 21 luglio, tutto agosto abbiamo programmato il lavoro non solo per il Recovery, ma anche per le risorse del bilancio europeo 2021- 2027. Oggi con il governo nel Ciae, con i ministri e i rappresentanti delle regioni, abbiamo individuato le linee guida che serviranno per l’edizione del piano nazionale di ripresa e resilienza, che poi invieremo al Parlamento. La commissione aprirà una interlocuzione informale a ottobre e chiede, in base al suo cronoprogramma, la presentazione del piano a gennaio 2021. l’Italia sta lavorando bene”. Così il ministro per gli Affari Europei, Vincenzo Amendola, a margine della riunione del Ciae a palazzo Chigi. (Teresa Ciliberto/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…