Recovery Fund, ministro Boccia: “Ridurrà diseguaglianze”
“Il nostro regionalismo ha retto meglio di altri Stati e questo non è un caso”
POLITICA (catania). “Il Recovery Fund aiuterà il Paese a ridurre le diseguaglianze, a investire su scuola e lavoro, sui pilastri di un’Italia che lasceremo ai nostri figli e di un’Europa sempre più nostra casa – così il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia – Ne usciamo solo con comportamenti virtuosi e rispettando chi abbiamo accanto, mettendoci le mascherine e rispettando le regole. È un lavoro faticoso, il nostro regionalismo ha retto meglio di altri Stati e questo non è un caso, ci siamo dati regole ferree: gli italiani hanno capito che la salute veniva prima del business e il Governo ha sostenuto chi aveva problemi economici. Sappiamo che è una corsa contro il tempo, non possiamo permetterci un altro lockdown, dobbiamo essere rigorosi, ma se siamo rigorosi non ci sarà bisogno di intervenire”. (red)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Sport, La Russa: "Aiuta a combattere devianze nei quartieri" In Regione Lombardia il convengo 'Costituzione…
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…