Reddito cittadinanza, Lezzi: “Scampia merita un po’ di ossigeno”
“Andremo in tutte le periferie, ora ripartano centri per l’impiego”
POLITICA (Napoli). “Il reddito di cittadinanza raggiungerà tutte le persone che ne hanno bisogno su tutto il territorio nazionale. È una misura di civiltà che non è nata solo per il sud. Per il sud abbiamo tanti altri progetti. È appena iniziata la riforma, a breve partono le assunzioni per i nuovi navigator. Stiamo collaborando con tutte le regioni e spero che ci sia collaborazione e disponibilità. L’importante è riavviare questi centri per l’impiego perché fino ad ora abbiamo solo sprecato risorse. Noi intendiamo andare in tutte le periferie e scampia è sicuramente tra le più significative a cui ridare un po’ di ossigeno”. Così il ministro Lezzi a margine dell’iniziativa per raccontare il reddito di cittadinanza che si è tenuta a Scampia presso Officina della Culture “Gelsomia Verde”. (Luca Leva/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…