Referendum Giustizia, nessuna festa nel Comitato del No: “debacle totale per chi lo ha promosso”
Alfiero Grandi: “Abbiamo forzato per farli fallire”
POLITICA (Roma). Nessuna festa all’interno del Comitato del No sul referendum sulla giustizia, ma tanto rammarico per dei quesiti che, secondo i promotori del No, si potevano evitare. “Si può parlare di débâcle. Questo risultato non giova chi l’ha promosso”, ha sottolineato l’Avvocato Cesare Antetomaso del Comitato del No. “Abbiamo forzato per farli fallire. Ma quando un italiano su cinque non va a votare, si dà un giudizio chiaro: chi ha promosso il referendum ha sbagliato”, ha rimarcato Alfiero Grandi. Un risultato che, secondo i promotori del Comitato del No, è chiaro: un disastro politico di grandi dimensioni. Tutti, però, sono concordi sul fatto che non c’è nulla da festeggiare e che a risentirne è lo strumento referendario che ne potrebbe risentire. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…