Regionali, Bonelli: “Straordinaria vittoria in regioni importanti, parlando con forza dei diritti”
“Paese ha bisogno di chiarezza ed è quello che vogliamo rappresentare”
Politica (Roma). “Straordinaria vittoria in regioni importanti, dopo polemiche disgustose sull’alluvione. Occorre parlare di programmi, si vince perché si parla con forza di diritti. Occorre proseguire, ci stiamo rafforzando sui territori siamo una forza in crescita. Oggi diamo voce a consiglieri di realtà civiche, la nostra proposta è dinamica e dà rappresentanza a chi non si riconosce nei partiti, la partecipazione è un elemento essenziale della democrazia. Siamo ambiziosi, rilanceremo programma e presenza nei settori vitali del paese. L’importante è essere credibili agli occhi degli elettori, non saremo a favore e poi contro, il paese ha bisogno di chiarezza ed è quello che vogliamo rappresentare”. Lo ha dichiarato l’onorevole Angelo Bonelli all’uscita dalla Camera dei Deputati dopo la conferenza stampa di Avs. (Pasquale Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Violenza donne, Salvini: "Castrazione chimica cura stupratori" "C'è correlazione con immigrazione, non c'è contesto dove…
Autopromotec talks: l'IA nell'aftermarket automotive Servadei: "Per il settore sarà una rivoluzione" Economia (Milano). Intervita…
Regionali, Salvini: "Non mi interessa fare processi a Tizio o Caio guardiamo al futuro" "Sono…
Lubrani (Pulsee),'Investimenti su digitale ci hanno premiato' L'azienda punta sull'energia da fonti rinnovabili per il…
Salvini: "Armi all'Ucraina per la difesa sì, ma mai per attaccare in territorio russo" "Contiamo…
Hrc, uniamo forze per il futuro del lavoro dai giovani ai senior Gallo, 'barriere generazionali…