POLITICA (Roma). “La possiblità di incidere, io sono ottimista che nelle prossime settimana la musica cambia cominciando da Roma. Mentre venivo dalla Pisana c’era un materasso con un cartello con su scritto: questa è Roma. Io non lo penso e penso che Roma meriti qualcosa di più e la riscossa partirà da qui solo se smetteremo di considerare nemici quelli accanto a noi. Marino? Solo chi non ha memoria dimentica che io in quel momento ero presidente del Consiglio e se tutta la discussione si riduce a questo mi fate pensare che il vostro obiettivo non sia cacciare la destra ma aprire polemiche nel centro sinistra segando il ramo sui cui siede seduti. Continuate così, ci rivedremo al congresso, lo perderete e ricomincerete ad attaccare chi ha vinto (Giuliano Rosciarelli/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…