Roma, Gualtieri: “Nei prossimi 7-10 giorni smaltiremo accumulo rifiuti”
“Preoccupato per stabilità governo, ma Dl Aiuti sarà approvato”
POLITICA (Roma). “I roghi? La magistratura sta indagando, noi guardiamo avanti con fiducia. Sono preoccupato per la stabilità del governo in un momento decisivo, poi il Dl Aiuti sarà approvato. La situazione rifiuti con le ordinanze che abbiamo varato contiamo di mettere l’azienda nelle condizioni di superare i problemi di logistica determinati dall’incendio di Malagrotta. Ha prodotto un accumulazione di arretrato sulle strade, contiamo di rimetterci nei prossimi 7-10 giorni di rimetterci in pari con l’arretrato. Poi per risolvere il problema strutturalmente bisogna fare gli impianti, ed è quello che stiamo facendo”. Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, a margine della presentazione degli Europei di nuoto. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…