Roma, Salvini: “Su Metro C Sovrintendenza ha dimostrato saggezza”
“Collaborazione con il sindaco Gualtieri è un piacere e un dovere”
POLITICA (Roma). “La stazione metropolitana Metronia di Metro C, con tutti il rispetto per francesi, greci e inglesi, sarà un museo di eccellenza che nessun’altra città e nessun altro Paese hanno. Non vedo l’ora di fare il primo giro, che sarà un record mondiale”. Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini che stamattina ha visitato il cantiere della stazione della Metro C di Porta Metronia insieme al sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
“La Sovrintendenza in questo caso ha dimostrato saggezza, buon senso ed equilibrio, che non sempre è stata dimostrata in giro per l’Italia, dove i cantieri sono bloccati per una visione ideologica e integralista, perché ci sono troppi ‘no’- aggiunge- In questo caso ci sono stati tanti ‘sì’. Questa collaborazione con il sindaco Gualtieri è un piacere e un dovere, il ministero è la casa dei sindaci. Sono convinto che per Roma e i prossimi anni saranno fondamentali. C’è il Giubileo, le Olimpiadi invernali, Expo 2030”, conclude. (Annalisa Ramundo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
FI, Salvini: "Non ho avuto tempo di seguire appellativi, ma governo non è in discussione"…
Lazio-Ludogorets, La conferenza stampa di mister Baroni: "Episodio rigore incommentabile" "Abbiamo giocato una buona gara.…
Lazio-Ludogorets, Isaksen in zona mista: "C'era rigore ma per arbitro il contatto è stato leggero"…
Sciopero, Calenda: "Questa è politica, Landini fa del populismo e parla di rivolta sociale" "Della…
Sciopero, Salvini: "Rispettato il diritto e i diritti degli italiani di vivere una giornata normale"…
Salvini - Calenda, scintille alla presentazione del libro di Bruno Vespa Il vice premier: "Non…