Russia, Toti: “Presunto scandalo non incide su percorso unità centro destra”
Mi auguro si dimostri una cosa prova di fondamento
POLITICA (Roma). “Il presunto scandalo sui fondi russi alla Lega non incide sul percorso di Forza Italia e mi auguro che non incida neanche sul percorso della Lega e che si dimostri una cosa priva di ogni fondamento”, così Giovanni Toti, governatore della Liguria e esponente di Forza Italia, entrando alla riunione per la riforma dello statuto FI. Il caso dei presunti fondi russi alla Lega e dell’audio pubblicato da BuzzFeed in cui Gianluca Savoini, leghista da decenni, cerca un accordo per far arrivare 65 milioni di dollari alla Lega, Toti dice: “Non saprei come possa incidere” su una possibile e futura unità del centro destra. (r.benvenuto)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…